Avviso di selezione pubblica

Avviso di selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato e part time verticale di n.1 lavoratore appartenente all'Area degli Operatori C.C.N.L. - Comparto Funzioni Locali 2019/2021 ai sensi dell'art.41 del DPGR TOSCANA n.7/R/2024

Data :

24 aprile 2025

Avviso di selezione pubblica
Municipium

Descrizione

Il Comune di Seggiano intende procedere all'assunzione, con contratto a tempo indeterminato e part time verticale al 33,33% di n.1 lavoratore, appartenente all'Area degli Operatori, come previsto dal C.C.N.L. - Comparto Funzioni Locali 2019/2021 con mansioni di operaio, ai sensi dell'art.41 del DPGR TOSCANA n.7/R/2004.

Le domande, secondo le istruzioni riportate nell'avviso, potranno essere presentate dal giorno 24.04.2025 al giorno 08.05.2025

Per informazioni contattare i seguenti recapiti:

  • PER ARTI: Settore Servizi Lavoro Grosseto e Livorno sede di Arcidosso, Via D. Lazzaretti n.4, mail: art31.grosseto@arti.toscana.it
  • PER IL COMUNE DI SEGGIANO: Via Trento e Trieste n.19, Area Affari Generali, Dott.ssa Ilaria Cardarelli, 0564965360 - ilaria.cardarelli@comune.seggiano.gr.it

SCHEMA DI AVVISO 

SCHEMA DI DOMANDA 

 

 

Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2025, 08:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot